Categories
Alexa

Come guardare YouTube su Echo Show

Amazon Echo Show, nelle sue versioni di Echo Show 5, Echo Show 8 e Echo Show, non hai ancora molti servizi video disponibili. In Spagna, per impostazione predefinita, abbiamo Prime Video, RTVE.es à la carte e ATRESPlayer. Ci sono altri servizi video disponibili tramite Skills come Vevo Ma nel caso di YouTube, non esiste una propria Skill, ma la riproduzione avviene tramite il browser web. Qui ti mostriamo, passo dopo passo, come vedere Youtube su Echo Show.

Come guardare YouTube su Echo Show

Tempo richiesto: 1 minuto.

Per guardare YouTube su Echo Show È necessario farlo tramite uno dei browser web integrati in Echo Show: Silk di Amazon o Firefox di Mozilla. Questi sono i passaggi necessari per la sua configurazione.

  1. Chiedi ad Alexa di aprire YouTube

    Con comando vocale Alexa apre YouTube possiamo avviare il processo di installazione.

  2. Seleziona il browser predefinito, Silk o Firefox

    Se non abbiamo ancora selezionato un browser web predefinito in Echo Show, Alexa ci chiederà di selezionarne uno. Le due opzioni disponibili sono Silk o Firefox e dobbiamo selezionarne una sul touch screen. Entrambe le opzioni funzionano perfettamente. Silk è un browser di proprietà di Amazon e Firefox è un browser di proprietà di Mozilla.

    Impostazioni del browser Web in Echo Show

  3. Accedi a YouTube

    Se lo desideriamo, possiamo accedere con il nostro account YouTube o crearne uno nuovo. In questo modo, avremo accesso ai consigli e ai video di YouTube preferiti. È anche possibile riprodurre video in modo anonimo.

  4. Cerca video di YouTube

    Dopo aver completato i passaggi precedenti, puoi cercare contenuti su YouTube utilizzando i comandi vocali, ad esempio: Alexa, trova Masha e Orso su YouTube o Alexa, metti Masha e Orso su YouTube. Il risultato di questo comando vocale è un elenco dei video trovati. Un piccolo inconveniente è che dovremo sempre selezionare, sul touch screen, alcuni video dei risultati di ricerca.

  5. Riproduci video su YouTube

    Sia in Silk che in Firefox è possibile abilitare e disabilitare la riproduzione a schermo intero, per questo è necessario premere il quadrato mostrato in basso a destra. Inoltre, durante la riproduzione, è possibile inviare comandi vocali ad Alexa per interrompere o continuare la riproduzione: Alexa, fermati o Alexa, continua.

  6. Esci da YouTube

    Per interrompere la riproduzione e uscire completamente da YouTube, è necessario dire ad Alexa di chiudere l’applicazione YouTube, per questo possiamo usare il comando vocale Alexa, esci da YouTube o Alexa, chiudi YouTube.

Dispositivi Echo per la riproduzione di video

Questi sono tutti dispositivi Echo su cui puoi riprodurre servizi video, incluso YouTube.

Ti invitiamo a leggere altri articoli correlati sul nostro blog:

  • Guarda la TV con Alexa grazie all’abilità Stream Player
  • Aggiungi un’abilità a una routine di Alexa
  • Controlla Amazon Fire TV con Alexa

Sommario
Come guardare YouTube su Echo Show
Nome articolo
Come guardare YouTube su Echo Show
Descrizione
Sui dispositivi Amazon Echo Show, puoi riprodurre i video di YouTube utilizzando i comandi vocali. In questo articolo spieghiamo come.
Autore
Nome editore
assistantsvoz.com
Logo dell’editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *