Categories
Alexa

Fai pratica con l’inglese con Alexa

Gli assistenti vocali sono un ottimo strumento per praticare il nostro inglese. In questo articolo valuteremo alcune opzioni che abbiamo per praticare l’inglese con Alexa, il Assistente vocale Amazon.

Tutte le opzioni passano attraverso l’uso di uno dei Abilità di Alexa. Al momento, ci sono solo due abilità che ci consentono di praticare l’inglese con Alexa, lo sono Inglese con Oxford e Pratica l’inglese con Open English, entrambi gratuiti. Sembra logico che nel tempo appariranno più abilità poiché gli assistenti vocali ci permettono di praticare la lingua inglese in aree in cui di solito abbiamo difficoltà: A proposito di e ascoltando. Valutiamo ciascuna di queste abilità di seguito.

Fai pratica con l’inglese con Alexa Skill Pratica l’inglese con Open English

L’abilità Pratica l’inglese con Open English è stato sviluppato dalla società Inglese aperto.

Questa abilità offre una lezione diversa ogni giorno della durata di circa 10-15 minuti. È una pratica di ascoltando in cui ascoltiamo un testo e poi dobbiamo rispondere ad alcune domande con tre possibili risposte.

Anche è possibile scegliere tra tre livelli: base, intermedio, avanzato. Se l’Abilità rileva che il livello scelto è molto facile per noi, proporrà di salire di livello.

L’unico inconveniente che abbiamo riscontrato in questa abilità è che puoi esercitarti solo una lezione al giorno.

Pratica l’inglese con Alexa English Skill con Oxford

L’abilità Inglese con Oxford è stato sviluppato dalla casa editrice della prestigiosa Università di Oxford.

Questa abilità offre una lezione diversa ogni giorno di circa 5-10 minuti e ti consente di esercitarti in più di una lezione al giorno. Alla fine della lezione della giornata ti chiederà se vuoi continuare con un’altra.

Il più grande svantaggio di questa abilità è che ne ha solo una livello d’inglese, minimo B1 per la compressione.

L’ambito della pratica è leggermente maggiore rispetto al caso di Open English in quanto offre vocabolario, grammatica, espressioni utili e a ascoltando. Tuttavia, non esegue alcun tipo di interazione domanda-risposta con noi, sebbene inviti a ripetere il vocabolario e le espressioni utili.

Conclusioni

Anche se lo sei Abilità di Alexa sono molto utili per mettere in pratica il nostro inglese, lo sappiamo Mancanza di essere in grado di praticare una conversazione, più interazione con l’Abilità tramite la voce e, in definitiva, di essere in grado di sviluppare ulteriormente il nostro inglese parlato che è sempre l’ostacolo di chi cerca di migliorare il proprio inglese.

Lui assistente vocale Alexa è in continuo aggiornamento così speriamo che in futuro ci saranno competenze più complete per poter praticare una conversazione in inglese con Alexa, qualcosa che oggi dovrebbe essere possibile con la tecnologia disponibile negli assistenti vocali.

Sommario
Fai pratica con l'inglese con Alexa
Nome articolo
Fai pratica con l’inglese con Alexa
Descrizione
Valutazione delle competenze di Alexa finalizzata all’apprendimento dell’inglese.
Autore
Nome editore
assistantsvoz.com
Logo dell’editore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *